Dall'ascolto...

...alla proposta politica

Lunedì 04 Dicembre 2023 – ore 16:00 – Palazzo Branciforte (Sala 99), Largo Gae Aulenti, n.2

Durante l’incontro saranno presentati:

  • I risultati di un viaggio tra le otto circoscrizioni della città di Palermo, che ha permesso al Movimento di conoscere e stringere una rete di relazioni significative con associazioni, enti e cittadini che desiderano lavorare insieme per affrontare i temi dell’inclusione, dell’intercultura, dell’educazione, dell’arte e della cultura;
  • L’impatto che ha avuto la manifestazione “Creacittà: un caleidoscopio di iniziative culturali (più di cinquanta), svoltesi nel mese di novembre e in corso di realizzazione sino ai primissimi giorni di dicembre, a celebrazione del mese dei Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza;
  • Un“manifesto politico” che contiene le proposte su una nuova visione di città che educa che il Movimento intende presentare alla politica e alla comunità.
 

All’incontro si intende attivare un confronto con i politici ed i cittadini presenti per lanciare una raccolta firme on line a sostegno del manifesto politico.

2 risposte

  1. E’ tutto molto bello quello che state facendo e mi da fiducia e speranza. Io, purtroppo, non ho più le energie per tutto questo, mi sento molto stanca, disillusa, amareggiata e triste. Ammiro il vostro coraggio e la vostra perseveranza. Vi voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *